Politica di restituzione e consegna
CAMBI E RESI
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La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrire rimborsi o cambi.
Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella sua confezione originale.
Tuttavia, non rimborsiamo né scambiamo articoli personalizzati e buoni regalo.
Per completare il reso, abbiamo bisogno della prova d'acquisto e del numero di tracciabilità dell'articolo restituito.
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti faremo anche sapere se il tuo rimborso è stato approvato o negato.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e l'importo sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale verrà automaticamente accreditato entro pochi giorni.
Rimborsi ritardati o mancati
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrolla prima il tuo conto bancario.
Contatta quindi la società emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Contatta quindi la tua banca. La registrazione di un rimborso è spesso preceduta da un tempo di elaborazione.
Se hai completato tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci al seguente indirizzo: customerservice@ainabijoux.ch.
Articoli in saldo o promozionali
Sono rimborsabili solo gli articoli a prezzo normale. Sfortunatamente, gli articoli in saldo o promozionali non lo sono.
Commerci
Sostituiamo solo gli articoli inizialmente difettosi o danneggiati. Se devi sostituire il tuo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a customerservice@ainabijoux.ch.
I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un buono regalo pari al valore dell'articolo restituito. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo per posta.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se la persona che ha effettuato il regalo si è fatta spedire l'ordine con l'intenzione di regalartelo in seguito, sarà lei che invierà il rimborso e lei quindi saprà che le hai restituito il regalo.
Se il tuo ordine è stato danneggiato durante la consegna, contatta il nostro servizio clienti customerservice@ainabijoux.ch con una foto dell'ordine danneggiato al ricevimento del pacco e il numero dell'ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.
Trascorso tale termine nessuna richiesta potrà essere presa in considerazione.
In entrambi i casi, il tuo ordine verrà sostituito e spedito nuovamente entro 5 giorni lavorativi, quindi riceverai un nuovo numero di tracciabilità via email.
Nel caso in cui il tracciamento del pacco indichi "consegnato alla cassetta della posta", ma il cliente dichiara di non aver ricevuto il pacco nella sua cassetta della posta, il cliente dovrà quindi compilare una dichiarazione giurata di mancata ricezione del pacco. AinaBijoux provvederà quindi a restituire il pacco.
Spedizione
Se desideri cambiare uno dei tuoi gioielli, invia un'e-mail a: customerservice@ainabijoux.ch
Le spese di spedizione associate alla restituzione del tuo articolo sono a tuo carico. Non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, verranno detratte le spese di spedizione per la restituzione.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Accettiamo solo resi con un numero di tracciamento.
Consegna
Attualmente consegniamo solo in Europa.
La consegna è gratuita per ordini superiori a 60 CHF totali.
Una volta effettuato l'acquisto, riceverai un'e-mail di conferma. Spediamo i tuoi ordini entro 1 o 2 giorni lavorativi dall'acquisto.
Riceverai quindi un'e-mail con un numero di tracciamento.
In Svizzera, l'ufficio postale consegnerà il tuo pacco in 3-5 giorni lavorativi.
Per gli altri paesi europei, i tempi di consegna sono generalmente da 5 a 10 giorni lavorativi.
Ci impegniamo a rispettare queste scadenze e a tenerti informato su eventuali ritardi.
Puoi anche seguire lo stato di avanzamento della consegna in tempo reale utilizzando il nostro sistema di tracciamento online.