Domande frequenti

I gioielli sono regolabili?

Infatti, la maggior parte dei nostri gioielli è regolabile (per maggiori dettagli, leggi la descrizione di ciascun gioiello).

I gioielli sono resistenti all'acqua?

Tutti i nostri gioielli sono realizzati in acciaio inossidabile e quindi resistenti all'acqua.
Possono resistere anche all'acqua di mare purché occasionale.

Come mantenere i gioielli in acciaio inossidabile?

I gioielli in acciaio inossidabile sono facili da mantenere. Basta pulirli regolarmente con acqua e sapone neutro, quindi asciugarli con un panno morbido.
Evita prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare i gioielli.
Inoltre, tieni i tuoi gioielli in acciaio inossidabile lontano dall'umidità e dal contatto con altri metalli per evitare graffi.

Quali sono i tempi di spedizione dei vostri prodotti?

Impieghiamo 1 - 2 giorni per elaborare il tuo ordine. Questo ritardo può variare durante i periodi di sovraccarico di ordini (in particolare durante il periodo festivo).
Una volta preparato il tuo ordine, verrà inviato per posta entro 3 - 5 giorni lavorativi (in Svizzera).
Per gli altri paesi europei, i tempi di consegna sono generalmente dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Ci impegniamo a rispettare queste scadenze e a tenerti informato su eventuali ritardi.
Puoi anche seguire lo stato di avanzamento della consegna in tempo reale utilizzando il nostro sistema di tracciamento online.


Spedite in qualsiasi parte del mondo?

Attualmente consegniamo solo in Europa.
La consegna è gratuita per ordini superiori a 60 CHF totali.


Da dove spediamo i tuoi gioielli?

Dalla Svizzera


Mancano alcuni articoli dal mio ordine, cosa succede?

Naturalmente ti informeremo se inviamo i tuoi articoli separatamente.
Il resto dell'ordine arriverà molto probabilmente a breve.


Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare?

Siamo spiacenti di sentire questo. Se il tuo ordine è stato danneggiato durante la consegna, contatta il nostro servizio clienti customerservice@ainabijoux.ch e invia una foto dell'ordine danneggiato al ricevimento del pacco insieme al numero dell'ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.
Trascorso tale termine nessuna richiesta potrà essere presa in considerazione.


Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Perché ci vuole così tanto tempo?

Ci scusiamo per il ritardo. A volte la spedizione internazionale può richiedere più tempo del previsto a causa dello sdoganamento. Potrai comunque tracciare il tuo ordine e vedere dove si trova in ogni momento. Se ritieni ancora di aver bisogno di aiuto per tracciare il tuo pacco o desideri avere informazioni in merito, contattaci via email al seguente indirizzo: customerservice@ainabijoux.ch